5 incredibili esercizi piedi per sbarazzarsi di anca, schiena e dolore al ginocchio in soli 20 minuti

5 incredibili esercizi piedi per sbarazzarsi di anca, schiena e dolore al ginocchio in soli 20 minuti thumbnail 1 summary
5 incredibili esercizi piedi per sbarazzarsi di anca, schiena e dolore al ginocchio in soli 20 minuti

 Molte persone pensano che i nostri piedi non sono parti importanti del nostro corpo. Tuttavia si sbagliano. I nostri piedi lavorano duramente e sono sovraccaricati quando facciamo qualche tipo di attività fisica. Sostengono i nostri movimenti e se si prende cura di loro, che non soffrono di ginocchia, schiena e dolore all'anca.
Questi cinque esercizi vi aiuterà a prevenire il dolore, migliorare il tuo equilibrio e rafforzare i piedi.
1. Presse Top
E 'molto importante fare un caldo corretta prima qualsiasi esercizio. Lo stesso vale per i piedi. Questo esercizio è buono per il riscaldamento i piedi. Top presse è esercizio a basso impatto ed è movimento molto rilassante. Prima di tutto bisogna stare in piedi. Ora piegare leggermente le ginocchia.
Afferrare il pavimento con le dita dei piedi. Rimanere in questa posizione e contare fino a tre. Rilasciare lentamente e ripetere x 10. Si dovrebbe fare questo esercizio per 3 volte al giorno.
2. le dita dei piedi
Non è importante se non sei una ballerina, è ancora possibile fare questo esercizio. Essa vi aiuterà a rafforzare i muscoli vicino alle sfere dei vostri piedi, i muscoli dei piedi e le vostre legamenti pure. Per eseguire punta a piedi si deve stare in piedi sulle punte dei piedi.
Prova e camminare per circa 20 secondi. Fare una pausa di 10-15 secondi e ripetere x 5. Eseguire questo esercizio due volte al giorno.
3. Circles caviglia
La mobilità e la flessibilità delle caviglie è estremamente importante. Se non si caviglie sono sani vuol dire che sono stretti e limitati. Che può sovraccaricare le altre parti del vostro corpo e causerà dolori muscolari e articolari. In caso di muscoli stretti si può avere dolore alle ginocchia, fianchi e schiena.
Prima di tutto è necessario sdraiarsi sul pavimento ed estendere la gamba destra sopra la testa. Ora ruotare la caviglia della gamba destra in senso orario. Contare fino a 10 e ripetere con la gamba sinistra.
4. Flessione resistita
Questo esercizio può aiutare a bersaglio i piccoli muscoli nei piedi. Essi sono importanti per mantenere il giusto equilibrio. Allungando questi muscoli si prevenire gli infortuni.
Per eseguire questo esercizio, avrete bisogno di una banda di esercizio. Sedersi sul pavimento e raddrizzare i piedi. Avvolgere la fascia intorno ad un bedpost o su una sedia. La banda deve essere posizionato sulla parte superiore dei piedi. Rimanere in questa posizione e lentamente scivolare di nuovo. Una volta che si sente la tensione si dovrebbe smettere. Rimanere in questa posizione per 5 secondi e rilasciare lentamente. Ripetere x 10.
5. Toe matita Pickups
Questo è estremamente facile esercizio e si può fare ovunque. Basta prendere una matita. In piedi davanti alla matita, afferrarlo utilizzando le dita dei piedi e cercare di alzare la matita dal pavimento. Rimanere in questa posizione per circa 10 secondi. Ripetere x 5. Questo esercizio vorranno 20 minuti del vostro tempo

No comments

Post a Comment