Quando il rene è in pericolo riceverai Questi 8 Segnali di pericolo dal corpo

Quando il rene è in pericolo riceverai Questi 8 Segnali di pericolo dal corpo thumbnail 1 summary
Quando il rene è in pericolo riceverai Questi 8 Segnali di pericolo dal corpo

Questi organi vitali si trovano sotto la gabbia toracica. Questi organi sono responsabili per la disintossicazione e la pulizia - filtrano 10-150 litri di sangue ogni giorno. Questo è molto importante per tutte le funzioni del corpo e per mantenere sangue sano pure.
Si prendono cura per il materiale di scarto eccessivo o fluidi dal corpo. Reni regolano i livelli di elettroliti e mantenere le ossa forti e sane, forniscono più globuli rossi e anche stabilizzare la pressione sanguigna.
Se non funzionano correttamente la vostra salute può essere a rischio. Si consiglia di leggere attentamente questo articolo e riconoscere ed evitare alcuni dei problemi che sono collegati a insufficienza renale o danni:
1. Gonfiori
Quando non fanno il loro lavoro come dovrebbero essere, i reni non possono eliminare i liquidi in eccesso. Ciò può causare gonfiore del viso o gonfio, arti o articolazioni.
2. modifiche minzione
Questi sono i segni più precoci ed evidenti:
• pressione durante la minzione.• Difficoltà durante la minzione.• Meno frequente minzione, urine scure.• minzione frequente in grande quantità con colore pallido.• stimolo ad urinare nel bel mezzo della notte.
3. Pelle Rash
I rifiuti che è acuminato nel corpo può essere associata ad insufficienza renale - la pelle può ottenere prurito con molte eruzioni cutanee. I rifiuti sono ammucchiati nel sangue e la pelle appare secca, malsano e irritato. Creme e lozioni può aiutare con il problema, ma non può risolvere completamente il problema - se i problemi provengono dall'interno del corpo naturalmente.
4. fatica
I reni sani producono EPO (eritropoietina). Si tratta di un ormone che produce più globuli rossi che portano ossigeno ovunque. Se si riduce il numero dei globuli rossi, vi sentirete la fatica e questo avrà un impatto sui muscoli e cervello. In alcuni casi questa condizione significa anemia.
5. Mancanza di respiro
Anche se è un problema comune, può essere collegato a danni renali. Se il vostro corpo manca l'ossigeno, il motivo è il basso numero di globuli rossi che trasportano l'ossigeno. Il numero delle cellule del sangue è legato alla pericolose tossine ammucchiati nei polmoni.
6. sapore di metallo in bocca
I rifiuti accumulati nel sangue sta per cambiare il sapore agli alimenti. In alcuni casi sarà causare l'alito cattivo. Scarso appetito o il cambiamento serio in alcuni alimenti è un altro segno di danno renale.
7. Il dolore
Dolore nella parte superiore della schiena è anche un sintomo di danno renale. E 'lo stesso luogo in cui si trovano i reni. Il dolore può essere aumentata di calcoli renali o infezioni.
8. Vertigini e concentrazione Bad
Quando il cervello non ha abbastanza ossigeno che provoca grave anemia e può anche significare insufficienza renale pure. E 'intenzione di danneggiare la concentrazione e mettere a fuoco, vi sentirete vertigini e luce diretta. In alcuni casi può causare problemi di memoria.
Si dovrebbe mangiare cibi più sani e mangiare cibo che contiene un sacco di antiossidanti. È possibile utilizzare integratori pure

No comments

Post a Comment