Valori nutrizionali circa castagne

Valori nutrizionali circa castagne thumbnail 1 summary
Valori nutrizionali circa castagne
 Il sapore dolce e ricco, le castagne sono molto popolari in origine nell'emisfero settentrionale. Questi dado frutta dalle foreste collinari di Cina, Giappone, Europa e Nord America. Botanico appartenente alla famiglia delle Fagaceae, genere, Castenea. Nome scientifico: Castenea sativa.
Questa dimensione noce frutto è leggermente più grande di altri frutti come noci indiano MAKADEM etc. Le caratteristiche di questo guscio frutta sono le castagne sono morbidi lucido, corteccia, scuro fuori da 1-1,5 pollici di diametro e pesano 8-12 g seconda del tipo. L'interno del nucleo sapore Mebel bianco.
Quattro tipi di castagne sono coltivate in tutto il mondo: in Europa Castanea sativa, C. dentata in Nord America, C. mollisima in Cina e C. crenata in Giappone.
Vantaggi Castagna Salute
Castagne, a differenza di altri frutti dado, contenente basse percentuali di calorie, meno grassi, sono fonti ricche di minerali, vitamine e la vittoria di nutrizione che influenzano la salute del corpo.
Una caratteristica unica della castagna è che questi sono costituiti principalmente di amido rispetto ad altri frutti arorre, che sono ad alto contenuto di calorie, proteine ​​e grassi.
Sono una buona fonte di fibra alimentare, fornendo 21% o 8,1 g per 100 g. Le fibre aiutano ad abbassare i livelli di colesterolo nel sangue e limitare l'eccesso di colesterolo a livello intestinale.
Castagne sono estremamente ricco di vitamina C, che è necessaria per la formazione della composizione di denti, ossa e vasi sanguigni. Essendo un forte antiossidante, che offre protezione dai dannosi radicali liberi.
Castagne sono ricche di acido folico, che rappresenta una caratteristica unica e rara nella composizione di noci e semi. L'acido folico è necessario per la formazione dei globuli kue e la sintesi del DNA.
Questi frutti dado sono un'ottima fonte di minerali come ferro, calcio, magnesio, manganese, fosforo e zinco, ma garantisce anche una maggiore quantità di potassio. Il potassio aiuta a ridurre la frequenza cardiaca e dhepresionin sangue. Ferro aiuta a prevenire l'anemia mikrocitike. Magnesio e fosforo sono componenti importanti del metabolismo osseo.
Inoltre, questi sono anche ricchi di vitamine del gruppo complesso. 100 gr di questi alberi forniscono 11% niacina, 29% pyrodiksin (vitamina B6), tiamina e riboflavina 12%.
Castagne, così come nocciole e mandorle, non contengono glutine e rappresentano uno degli ingredienti principali per la preparazione di cibi senza glutine che sono destinati per i pazienti con allergia al grano e celiachia.
Selezione e stoccaggioLe castagne sono disponibili durante la stagione fredda, sono disponibili nei mercati da ottobre a marzo, con un picco nel mese di dicembre.
Selezionare i negozi attraverso i grandi castagni dimensioni e fresco. Castagne contengono più amido e meno grassi, rispetto ad altri, tendono ad abbattere rapidamente quando esposto a condizioni di aria e di umidità per un lungo periodo. Per controllare la freschezza, tagliare alcuni campioni di queste noci e verificare la carne all'interno del nucleo. Evitare quelli con la muffa.
Le castagne devono essere trattati più come frutta e verdura, piuttosto che il dado frutti quando si tratta di mantenere loro. avvolgere House e conservare in frigorifero, dove possono rimanere fresco per diverse settimane.
Consigli sul servizio:
Le castagne sono dolci e gustosi. Ecco alcuni suggerimenti che possono servire sul loro consumo, le castagne possono essere consumati come prima, bollite o al forno. Castagne utilizzati in varie preparazioni alimentari come la Cina, la Corea, il Giappone e utilizzato come ingrediente principale nella tacchino ripieno in vacanza diversi.
La farina di castagne è usato in molte ricette per torte, biscotti, zuppe e gelati

No comments

Post a Comment