Ecco come eliminare i parassiti nella tua testa

Ecco come eliminare i parassiti nella tua testa thumbnail 1 summary
Ecco come eliminare i parassiti nella tua testa

 I pidocchi sono insetti privi di ali che si nutrono del modulo parassitaria. Tra di loro è abbastanza familiarità capitis pediculosi, pidocchio, che vive sul cuoio capelluto (cuoio capelluto) umana e lendini nel set capelli.
Si nutrono di sangue. E questo processo avrete terribile prurito.
Magazina.al portare qualche forma di trattamento, che può rendere la sua casa:
L'applicazione di maionese sulla testa e avvolgendo la testa con un asciugamano.Held 2 ore e poi lavare i capelli con lo shampoo.È inoltre possibile utilizzare l'aceto bianco mescolato con lo zucchero. Mettere sulla testa, la parte in cui prurito, e dopo mezz'ora prima di lavare i capelli.L'olio d'oliva tenuto in testa se ripetuto 4-6 ore più volte alla settimana.succo di lime, se si unisce il burro per 15 minuti granchi principali.Pidocchi pettine, questo strumento ha acquistato in farmacia ed è molto efficace, eliminando i parassiti meccanicamente. Per ogni giorno, circa 3 volte, e rimuovere i pidocchi e lendini.Il miele è anche un rimedio efficace per uccidere i parassiti e le loro uova.
Cosa non fare:
Non utilizzare kerosene o insetticida per le piante.Non condividere nodi capelli o cappelli.Non fissare la testa (capelli) con chiunque, ma mantenere la distanza.
Cosa fare:
Controllare loro costantemente i capelli, soprattutto se si dispone di forfora, dopo di che a volte è anche un sintomo di pidocchi.La goccia di succo di limone sui capelli dopo aver usato lo shampoo. Questo non solo previene i pidocchi, ma anche è buono contro la forfora.In piedi sotto il sole è anche rekomandushem, come alte temperature e danni zecche.Lenzuola, asciugamani e lavare i vestiti a 60 gradi di temperatura e pulire la casa.Tagliare i capelli è consigliato ma non necessario.

No comments

Post a Comment