FOTO / PIO 20 lattine di Red Bull al giorno, ne deriverà

 FOTO / PIO 20 lattine di Red Bull al giorno, ne deriverà thumbnail 1 summary
 FOTO / PIO 20 lattine di Red Bull al giorno, ne deriverà

Mary Allwood per quattro anni consecutivi aveva consumato energy drink "Red Bull" nella misura pari al 17 cioccolatini "Mars" e 16 tazze di caffè.
L'eccessivo consumo di questa bevanda dal suo aspetto che aveva danneggiato il fegato che i medici erano convinti che il 26-year-old madre è stata dipendente da alcol. Aveva trascorso in questa bevanda energetica più di 3.000 dollari l'anno.
Gravi condizioni di salute del fegato, in particolare, aveva costretto è finito in ospedale, mentre le immagini a raggi X hanno mostrato che il fegato è stato ampliato due volte più di quello che dovrebbe essere.
I medici erano convinti che lei è dipendente da alcol, fino a quando ha accettato che dipende da bevande energetiche. "Avevo bisogno in quel momento per quel drink, e non importa quanto dannoso può essere per me. Se non si consumano meno, mi sono sentito un po 'stanco e arrabbiato, ma semplicemente non ha risolto i problemi ", ha detto la madre di Devon Bressanone.
Madre di 3 anni bambina, per la prima volta che aveva assaggiato questa bevanda energetica quando aveva appena 22 anni. Alwood ha recentemente condotto test ha anche rivelato che il fegato dove sta andando di nuovo al normale.

No comments

Post a Comment