10 modi per perdere peso senza dieta
Diete, una forte dell'altro, sono sempre molto difficile mantenere. Limitare il cibo, una necessità vitale, non solo è difficile psicologicamente, ma anche spesso prende parte vitale di energia che serve per eseguire i processi di lavoro quotidiani.
Tuttavia, numerosi studi recenti hanno portato alla luce numerosi altri modi debolezza, in cui non vi è alcuna necessità di limitare il cibo. Si tratta di dieci metodi che saranno fanno per tornare a indossare i pantaloni che hai utilizzato per fare, se si seguono rigorosamente.
1. Utilizzare un piatto più piccolo
Può sembrare ridicolo, ma le nostre razioni regolato con precisione dalle piastre. Spesso accade essere soddisfatti senza il nostro vaftin finito, ma mangiare inerzia, al fine di non prendere ciò che abbiamo cucinato. Utilizzando più piccole piastre risolvere questo problema. Essi possono essere riempiti di nuovo, allo stesso tempo evitando inutili alimento.
2. Utilizzare una forchetta più grande
Uno studio universitario italiano ha trovato una strana connessione tra la dimensione della forcella e la quantità di cibo che consumano. I ricercatori hanno concluso che le persone che fanno uso di una forchetta più piccola, tendono a mangiare di più, perché psicologicamente pensano stanno mangiando meno saturo e quindi di continuare a consumare cibi al di là dei bisogni del corpo.
3. Mangiare con il sesso opposto
Mangia con il sesso opposto, che porta risultati fantastici nel controllare la quantità di cibo mangiato. studio degli Stati Uniti è particolarmente vero per le donne, che tendono a credere che da mangiare porzioni più piccole, mostrano più di classe e più attraente. Il risultato? Mangiare meno.
4. Leggere il valore nutrizionale
Le persone che sono informati su ciò che mangiano leggendo i valori nutrizionali sull'etichetta emesso mangiano in media il 5% in meno rispetto ad altri, dice lo studio di un centro sanitario a Seattle, Stati Uniti d'America. Informazioni sulle necessità che il corpo porta un appetito migliore controllo mentale.
5. Bere acqua prima di un pasto
Uno studio di 12 settimane di 50 persone, che prima di mangiare volontariamente accettato di acqua bere eccessivo, ha dimostrato che ciascuno dei membri di questo test hanno perso una media di circa 1,5 sterline a settimana.
6. Evitare la TV o il PC durante la notte
Guardare la televisione mostra in ritardo o con l'abilità del computer nelle ore tarda notte causando l'obesità, non solo attraverso l'aumento del consumo di cibo, ma anche attraverso un meccanismo ancora frainteso quanto bene il corpo funziona a fronte di effetti di luce.
7. Evitare cibi durante il travaglio
Il cibo consumato durante l'orario di lavoro sono generalmente più dannoso per gli alimenti prevalentemente veloci o dolce. Rimozione di un lavoro di erba mesi in un ambiente di lavoro negli Stati Uniti ha portato effetti positivi immediati sulla salute dei lavoratori durante le prove.
8. Essere più attenti con gli amici
Eat "di fare amicizia" è comune. Così molte persone mangiano senza aver fame, proprio perché la persona che sono in quel momento dice che vuole mangiare. A questo proposito, la nomina di orari fissi per consumare sarebbe utile.
9. Attenzione ai poveri
Può sembrare contraddittorio, ma molti poveri mangiare più dei sani. Infatti, l'aumento di peso non è solo un surplus di alimentazione, ma anche alle abitudini alimentari, e molti altri come questi. I poveri in genere mangiano Iftar più abbondante, sano e mangiare più volte al giorno.
10. evitare di indebolire prodotti pubblicitari
Un'università in Ilionois, Stati Uniti, ha concluso sorprendente che le persone che guardano più annunci su indebolimento o di prodotti che incoraggiano l'attività fisica sono quelle che utilizzano meno
No comments
Post a Comment