Se si hanno una malattia autoimmune cronica, probabilmente il medico insiste che si prende farmaci per arrestare i danni e la progressione della malattia. Spesso questi farmaci sono costosi e hanno vari effetti collaterali.
Questi sono i farmaci più prescritti e le loro intere vendite nel corso di un periodo di un anno (2013-2014) e le informazioni sulla condizione in cui trattano.
• Abilify, antipsicotico - $ 7200000000
• Humira, biologica autoimmune - $ 6300000000
acido dello stomaco • Nexium, riduce - $ 6300000000
• Crestor, riduce il colesterolo - $ 5600000000
• Enbrel, biologica autoimmune - $ 5,0 miliardi
• Advair Diskus, asma / autoimmuni - $ 5,0 miliardi
• Sovaldi, l'epatite C antivirale - $ 4400000000
• Remicade, biologica autoimmune - $ 4300000000
• Lantus SoloStar, il diabete - $ 3800000000
• Neulasta, aiuta a ridurre il livello di globuli bianchi dopo la chemioterapia - $ 3600000000
Tre di questi farmaci sono forti farmaci biologici che trattano le condizioni autoimmuni disattivando un particolare passo nel percorso del sistema immunitario. Sono estremamente costoso, circa $ 45.000 a $ 100.000 all'anno.
Il vero costo dei farmaci
Questo alto costo dei farmaci è parte del rialzo accelerazione dei costi di assicurazione sanitaria per le imprese e gli individui ei costi dei farmaci a lungo termine per i pazienti Medicare e Medicaid. Non importa chi sostiene i costi dei farmaci - il governo, individuo o un business, la società deve assorbire questi costi, imponendo più sforzo per tutte le parti.
Oltre a farmaci da epatite C, gli altri farmaci sono utilizzati dai pazienti per il resto della loro vita. Questi farmaci costosi controllano i sintomi abbastanza bene ma solo per un breve periodo di tempo. In uno studio che analizza quanto tempo la riduzione dei sintomi di farmaci autoimmuni biologici durato artrite reumatoide, la remissione è durata meno di un anno più della metà dei pazienti. Solo il 14% dei pazienti ha avuto una remissione che è stato più di due anni. Alla fine, questi farmaci non curano le malattie che sono destinati a trattare.
75 milioni di americani soffrono di dolore, nebbia del cervello, stanchezza e autoanticorpi. 25 milioni di loro hanno abbastanza danni che i medici possono dare una specifica diagnosi autoimmune. Nei 300 anni che i medici sono stati diagnosi di malattie autoimmuni, il tasso di condizioni autoimmuni sono aumentate costantemente. E più malattie sono capito di avere la natura autoimmune.
Autoimmunità è una condizione in cui le cellule immunitarie del corpo sono confusi e attaccare le cellule integre e sane, causando problemi tra cui l'artrite reumatoide, malattia infiammatoria intestinale, il lupus sistemico, sclerosi multipla o l'asma. La maggior parte del medico si basano su prescrizione immunosoppressori per fermare questi attacchi.
Ma i farmaci offrono trattamento a breve termine per questo problemi. Sarebbe più efficace per trovare la causa principale di autoimmunità e trattarlo, invece di prendere su farmaci costosi che sopprimono le cellule immunitarie.
esperienza con la droga di una persona che soffre di malattie autoimmuni
La persona che aveva secondaria progressiva sclerosi multipla - che lo ha messo in una sedia a rotelle.
Ha visitato la clinica di Cleveland e presso la University of Iowa e ha visto i migliori specialisti. Ha preso i farmaci più recenti e biologica farmaco Tysabri autoimmune. E per 7 anni, continuava a peggiorare.
Dal momento che non si sentiva peggio, ha iniziato a studiare gli studi di base e ha iniziato a sperimentare. Egli è venuto da una ricerca su epigenetica e come stile di vita e dieta può cambiare i geni off e on. Ha iniziato a imparare di più su esercizio fisico, la meditazione, la nutrizione, la stimolazione elettrica dei muscoli e del microbioma. Ha scoperto l'Istituto di Medicina Funzionale e ha iniziato a seguire i corsi di trattare la causa principale di malattie.
Nel 2007 è stato troppo debole per sedersi su una sedia. Soffriva di nebbia del cervello e profonda stanchezza. Ha poi iniziato un programma di stile di vita progettato per il suo cervello. In soli tre mesi, la nebbia del cervello e la fatica non c'era più. Sei mesi più tardi stava camminando facilmente senza un bastone e dopo un anno è riuscito a fare un giro in bicicletta 18 miglia.
Per quanto riguarda i rimedi naturali
Questo cambia la sua comprensione della salute e delle patologie. Si è concentrato sull'uso di cambiamenti nello stile di vita per il trattamento di disturbi psichiatrici, autoimmuni e neurologiche, con un successo eccezionale.
La clinica ha visitato tratta le persone con il lupus, l'artrite reumatoide, la psoriasi, la fibromialgia, l'asma, le neuropatie, dolore cronico, il diabete, traumi cerebrali, affaticamento, disturbi dell'umore, perdita di memoria e la nebbia del cervello con notevole successo.
Ciò che i medici non stanno dicendo voi è che la riduzione dei sintomi dei farmaci sono spesso temporanei. Essi non trattano la causa principale del perché le cellule immunitarie attaccano l'organismo.
Il medico non è anche dicendo che lo stile di vita e dieta cambiamenti sono spesso più potenti di farmaci e può anche portare alla regressione dei sintomi. In un paio una settimana dopo i cambiamenti dello stile di vita, i pazienti riferiscono più energia, una migliore memoria e meno dolore.
No comments
Post a Comment