Ciliegie nel mese di giugno

Ciliegie nel mese di giugno thumbnail 1 summary
Ciliegie nel mese di giugno 
 Giugno è il mese di ciliegie. Questo frutto matura nella stagione calda e immagazzinare l'energia, "Yang".Nei libri di medicina cinese ampiamente segnato valori di ciliegio magici medica, in particolare l'utilità che per la bellezza della pelle. Nel libro "Ming Yi Bie Lu" si afferma che il succo di ciliegia può essere applicata direttamente sulla pelle e riduce le rughe. Cherry porta piacevole colore della pelle e riduce in modo significativo le rughe.
La medicina cinese suggerisce che il ciliegio utilizzato da persone che sono vulnerabili, coloro che soffrono di anemia, così come coloro che hanno una mancanza di energia, "Yang", dopo una malattia o un intervento chirurgico.
Nei tempi antichi in Cina stanno usando molti metodi per la prenotazione di ciliegio. Ad esempio, ciliegia prenotato in pentola di terracotta sigillato ermeticamente. Questo piatto è stato lasciato sotto terra per un anno. Cherry succo anche dalla medicina cinese utilizzato per vari pelle ustioni causate da un incendio. In questo modo alleviare il dolore da lesioni e può evitarne la contaminazione. Inoltre, il consumo di succo di ciliegia è raccomandato per i bambini in quanto impedisce il morbillo.
Cherry contiene ferro, un elemento che si trova più spesso nelle verdure a foglia verde. Il consumo frequente di ciliegie possono integrare i requisiti di ferro del corpo e rinvigorire l'emoglobina. Quindi prevenire l'anemia causata da carenza di ferro.
 Le ciliegie contengono anche vitamina A.
La quantità di vitamina A per ciliegio è da 4 a 5 volte superiore a quello Mee uva, mela e arancia. Tutti coloro che lavorano lunghe ore prima che il computer dovrebbe consumare vitamina A per proteggere Syrt. Ciliegie contengono anche vitamina C e altre sostanze che aiutano l'assorbimento di ferro dall'intestino. Inoltre, la ciliegia è una buona fonte di potassio, pectina, vitamina B etc.
Secondo studi medici moderni, l'invecchiamento di organi umani, le malattie croniche e la comparsa di alcuni tumori strettamente correlati ai radicali liberi. Ma la ciliegia contiene una varietà di antiossidanti, in particolare il "antociani", che distrugge i radicali liberi.
Infatti, antociani, vitamina C, vitamina E, carotene e selenio sono considerati potenti antiossidanti per la salute del corpo. Il ciliegio scuro essere, il più ricco è di antiossidanti. Pertanto ciliege ciliegia elencati come il più sano, rosso ciliegia al secondo posto ed è di colore giallo all'ultimo posto in termini di quantità di antiossidanti.
Un bicchiere di succo di ciliegia al mattino e pomeriggio aiuta le persone di età dormire meglio la notte. Secondo uno studio condotto dalla University of Louisiana, succo di ciliegia migliora la situazione per le persone che soffrono di insonnia.
Anche se ci sono molti vantaggi per la salute di ciliegio non dovrebbero essere consumati in quantità elevate. Secondo il libro di medicina "Ben Cao Yan Yi Yi Bu" è frutto di ciliegia contiene più umidità e fuoco. Le persone che soffrono di asma e tosse devono stare attenti con la quantità di ciliegia-consumo.
 Le persone che non dovrebbe consumare le ciliegie:
1. Coloro che soffrono di ulcere e fuoco interno, e tutti coloro che soffrono di diabete.
2. La ciliegia è un'ottima fonte di potassio. Tutti coloro che soffrono di malattie renali non dovrebbero consumare più questo frutto a causa dei carichi metabolici di potassio attraverso le urine. Se coloro che soffrono di rene consumerà un sacco di ciliegie, la densità di potassio nel sangue sarà troppo elevata e non possono essere metabolizzati troppo rapidamente attraverso l'urina. Ciò può rivelarsi pericolosi.
Come scegliere le ciliegie? Cercare ciliegie con la pelle liscia e lucida. Il colore rosso scuro è, meglio è il ciliegio, in quanto dimostra che è completamente maturo. Inoltre, controllare e code; essi devono essere verdi e flessibilità, mentre al momento sono conservati, rimessa ciliegia in colore marrone. Come conservare le ciliegie? Mettere in frigorifero in un sacchetto di plastica ben isolato. Possono vivere fino a diverse settimane in questo modo.

No comments

Post a Comment