Ecco come eliminare i peli in zone intime e non tagliare

Ecco come eliminare i peli in zone intime e non tagliare thumbnail 1 summary
Ecco come eliminare i peli in zone intime e non tagliare

Molte persone eliminare i peli in zone intime per molte ragioni diverse. Talvolta è sessuale, talvolta pratico.
Ci sono benefici quali meno vento e un aspetto migliore sotto un costume da bagno.
Alcuni, come semplicemente il loro modo di guardare. Per altri, è solo un modo divertente di essere diversi.
Alcuni rimuovono completamente i capelli, alcuni fanno i modelli, è il desiderio di tutti.
La rimozione dei capelli in zone intime non può essere rimossa o mai definitivamente con un coltello, come con la ceretta o laser, vengono rrallohen l'avanzamento della vita.
Come eliminare i peli?
Se i capelli sono molto lunghi prima:
- Tagliare con le forbici più breve possibile (forbici non sono affilate, taglienti ed essere disinfettato prima dell'uso, non altre cose si taglia in precedenza)
- Fare un bagno caldo per ammorbidire i capelli e la pelle e gonfiore. facendo anche in modo che la pelle sia pulita riduce le possibilità di irritazioni e infezioni.
- Utilizzare un rasoio nuovo e pulito, con la direzione di crescita dei capelli. Non applicare madhh pressione come la pelle sensibile è più sensibile e arriva verso la metà degli organi genitali. Soprattutto se questa è la prima volta, non ti preoccupare super-rasatura. Come si continua a rimuovere i capelli corpo si abitua ad esso e si sarà meglio in grado di rimuovere la prossima volta. Ma per la pressione semplice e minimale ora meereni.
- Esiste un rischio considerevole quando si rimuove i peli dopo la rasatura con mënyrrën la pelle, come osservato in precedenza, è molto sensibile in questo settore.
Per questo motivo molte persone lasciano una forma triangolare o strip vicino al centro, come questa zona è la più delicata e sensibile.
Si tratta di una soluzione pratica, dando il meglio di entrambi i mondi.
- Anche dopo la depilazione non si dovrebbe applicare qualsiasi crema per la pittura, ma lavare solo con acqua tiepida, non troppo caldo anche.

No comments

Post a Comment