FOTO / Ecco come ottenere la spiaggia come colore veloce

FOTO / Ecco come ottenere la spiaggia come colore veloce thumbnail 1 summary
FOTO / Ecco come ottenere la spiaggia come colore veloce
 Con il lancio della stagione estiva, le donne hanno una preoccupazione: "Come prendere il colore bronzo"?
Una di queste pelle di colore rende certamente sembrare più bella ed elegante. Inoltre, prendere il sole in tempo, a causa del rilascio della serotonina, vi sentirete ancora più felice.
Ma cosa fare per ottenere il colore più bello, in un tempo più breve?
- Usare sempre la protezione solare. Si deve sapere che la pelle si rinnova ogni 10 giorni, così lento. Applicare una crema per il corpo che ti protegge dal sole ogni due ore, una volta fuori dall'acqua. Così eviterà di masterizzazione.
- Utilizzare "scrub" prima dell'esposizione al sole. Se siete alla ricerca di una "scrub", come naturale, è possibile utilizzare lo zucchero a velo con miele o marrone con un filo d'olio e sale. Leggermente massaggiare il corpo e quindi rimuoverà tutte le parti morte della pelle.
- Assicuratevi di bere molti liquidi per mantenere il corpo idratato la pelle per tutto il tempo. Inoltre, prima di partire per ottenere la luce del sole, applicare una lozione prima di mettere la crema rilassante spiaggia.
- Non stare in una posizione più di 20 minuti. Assicurarsi di esporre tutte le parti del corpo al sole.
- Gli occhi non devono essere esposti al sole, in modo da dovrebbe assolutamente utilizzare un cappello e occhiali per la protezione contro i raggi.
- I medici raccomandano di evitare il bagno di sole di tanto 10:00-04:00. Durante questo periodo il rischio di bruciare la pelle e danneggiarlo. L'esposizione al sole, altre volte sarà donare un bel colore cioccolato.
- Ottenere trave nel chaises. Se ci si siede nella sabbia o sotto le pietre, sole ustione può essere e non raggiungerà il risultato desiderato.
- Una doccia dopo la luce del sole è sempre lodevole. Dopo la doccia applicare una crema contro le ustioni, calmare la pelle.














No comments

Post a Comment