I medici consigliano: proteggersi dal calore del grande

I medici consigliano: proteggersi dal calore del grande thumbnail 1 summary
I medici consigliano: proteggersi dal calore del grande
 In condizioni di temperature elevate che hanno travolto il paese negli ultimi giorni, ed i medici di consulenza dare a tutti i cittadini per mostrare cauti con uscita sotto il sole, ma anche il consumo di cibo.
I medici sottolineano che si dovrebbe evitare di uscire nelle ore di punta, 11:00-17:00, mentre occorre prestare attenzione con i bambini e gli anziani. Particolare attenzione, secondo i medici, dovrebbe indicare i malati cronici. Per eliminare i problemi di temprature alta, si consiglia di evitare l'esposizione diretta al sole, la protezione di importanti parti del corpo attraverso il tappo e abiti leggeri, l'uso di creme difesa, lo shopping di acqua all'ingrosso e altri liquidi durante il giorno (più più di 2 litri di liquidi al giorno), bevande alcoliche moskonsumimi, etc.
Ma, secondo la loro particolare attenzione e cura dovrebbe essere data per l'ambiente interno, che dovrebbe essere il più fresco e che andrà in onda durante la mattina e la sera. Secondo gli specialisti di salute pubblica ", oltre che da parte dei casi colpo di calore esposizione diretta al sole, ci ambienti home office colpo di calore in cui lavorano, dove la temperatura grande, unendosi con l'umidità, dà un colpo di calore."

 Gli esperti consigliano regolazione della temperatura ambiente tra interno ed esterno, e soprattutto per coloro che lavorano in ambienti con aria condizionata. Secondo loro, durante il giorno, le finestre sono tenute chiuse, mentre la ventilazione casa raccomanda di essere nelle prime ore del mattino.
"Non ci dovrebbe essere grande differenza tra la temperatura ambiente interna con lui fuori", gli esperti sostengono, in base al quale, in termini di uso del condizionatore d'aria non dovrebbe avere alcun ambiente più margine di 5 gradi al di fuori.
Particolare attenzione, secondo i medici, dovrebbe essere data all'acqua potabile e cibo. Mentre è lodevole il consumo all'ingrosso di frutta e verdura, che dovrebbero essere lavati con acqua pulita e abbondante prima dell'uso. I medici dicono che la frutta e verdura non dovrebbe mancare in ogni tabella in estate, una nutrizione sana. I primi piatti al tavolo in questa stagione dovrebbe essere insalate con verdure, ed è consigliabile non consumare cibi che aggravano la salute

No comments

Post a Comment