Ecco perché il soda di pane è chiamato miracolo

La soda di pane è la tua persona di fiducia quando si tratta di cura della pelle e dei capelli. Puoi usarlo: per rimuovere i cerchi neri sotto gli occhi: la ricetta è molto semplice.

Hai bisogno di 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio e una tazza di tè di acqua calda. Mescolare i due elementi e posizionare una miscela sotto il cotone. Lasciare agire la maschera per 15 minuti.
Quindi versare gli occhi con acqua tiepida e applicare una crema idratante. Si consiglia di utilizzare questa maschera una volta alla settimana. Per combattere l'acne e l'acne, nonché per prevenire l'irritazione della pelle dopo la rasatura. Il soda di pane può anche essere usato come detergente per viso e corpo e per rimuovere le tossine della pelle.

Preparare un deodorante:

La maggior parte dei deodoranti contiene bicarbonato di sodio (bicarbonato di sodio). Mescolare 1/8 cucchiaino di bicarbonato con ¼ di cucchiaino d'acqua. Applicare la pasta sulla pelle e dire addio alla sudorazione. Lavare i capelli senza shampoo

Cospargere ¼ tazze di acqua ¾.

Applicare misura creato da radice alle punte e lasciare per 3 minuti, poi lavare la testa con acqua calda.


Misure pronti a far ricrescere i capelli, dando lucido e previene la formazione di bianco zbokthit.Për le ali e ammorbidire la pelle sulle ginocchia e gomiti: Prendete un cucchiaio di bicarbonato di sodio e mescolare con 1 tazza di latte. Applicare la miscelazione nelle zone scure e massaggiare con movimenti circolari. Ripetere questa procedura 2 volte al giorno fino a raggiungere i risultati desiderati.