Scienza: I cani in grado di rilevare Trials malaria

Scienza: I cani in grado di rilevare Trials malaria thumbnail 1 summary
Scienza: I cani in grado di rilevare Trials malaria

I cani possono essere in grado di sentire l'odore della malaria negli esseri umani e aiutare nella diagnosi precoce e il trattamento della sua veloce, gli scienziati hanno detto,

Gli scienziati sperano che i cani rivoluzionare il rilevamento della malaria, consentendo ai medici di prendere in fretta, senza la necessità di analisi, The Independent ha scritto il 27 maggio 2016.

I cani possono essere in grado di rilevare la malaria attraverso il loro acuto senso dell'olfatto salvare migliaia rilevando in modo rapido e senza esami del sangue, gli scienziati hanno detto.

Bill e Melinda Gates Foundation ha dato una borsa di commissionare ricerche per consentire scienziati della Durham University concentrati sulla ricerca, insieme con le loro controparti in Gambia.

Precedenti ricerche hanno dimostrato che i cani erano estremamente preciso nel rilevare il cancro negli esseri umani.

Steve Lindsay, esperto nello sviluppo di misure per il controllo della malaria nel ramo relativo dell'Università di Durham, ha dichiarato: "Recenti ricerche hanno dimostrato che i pazienti infettati con il parassita della malaria producono un odore specifico per il loro respiro che scompare dopo il trattamento del parassita. Sappiamo che le zanzare della malaria preferisce nutrirsi di pazienti malarici, hanno identificato molti meglio della loro epoca. Se i cani possono essere utilizzati per identificare gli individui infettati con la malaria, potrebbero essere curati a punti di ingresso dove i siti di viaggio.


L'uso di cani ha il vantaggio che non è invasiva, è portatile, non richiede un laboratorio, e testato nell'ambiente sempre più persone. Quindi, siamo in grado di contribuire ad accelerare la guarigione e sradicare completamente questa terribile malattia.

No comments

Post a Comment