Ecco come interpretare le mele fatte con pesticidi

Ecco come interpretare le mele fatte con pesticidi thumbnail 1 summary
Ecco come interpretare le mele fatte con pesticidi

Le mele che sembrano brillare perfetto e tutti noi attingono a comprare. Ma in realtà le mele brillanti possono essere tutto, ma non è naturale.
In realtà, non fai il tuo corpo un favore quando si consumano tali mele.
I produttori utilizzano una sorta di spray che dà le mele lucide, prolunga artificialmente la loro freschezza e previene contusioni.
Inoltre, secondo uno studio condotto da organismi di ricerca per agrokulturën USDA, molti produttori usano una specie di mele lucide note come "carnauba" e proviene da un albero brasiliano, ma che è destinato ad essere utilizzato per lucidare le scarpe e le auto.
Nel 2012, l'Europa ha vietato l'uso di kemikatit difenilammina (DPA) come secondo gli studi non poteva essere sicuri che questo non costituisce un rischio per la salute umana.
Agenzia per la protezione dell'ambiente e la salute in America ha descritto questi come pesticidi estremamente pericolosi e sostanze tossiche.
Inoltre, essi hanno chiesto ai cittadini di fare particolare attenzione nella scelta del cibo, accettando di pagare un po 'di più in cambio di frutta e verdura biologica, organica e senza pesticidi.

No comments

Post a Comment